Zanardello, difficile il rientro della salma

"Gianni slalom" è morto in Nepal, terra che amava. Ma ora per i suoi famigliari sono complicate le operazioni per riportarlo a casa.

Più informazioni su

(red.) Prima il dramma, poi il dolore che cresce insieme con le difficoltà di poter riportare Gianni Zanardello a casa. Gianni è morto nei giorni scorsi durante un incidente in canoa avvenuto in Nepal, le sue passioni. Ora alla tragedia si unisce la difficoltà legate alla burocrazia che rende difficoltoso il rientro della salma.
Difficile da ricostruire anche l’esatta dinamica dell’incidente in cui l’uomo di Roncadelle ha perso la vita. E forse davvero la verità non si saprà mai. Per ora alla famiglia resta solo il dolore di una perdita improvvisa e di una burocrazia che non si ferma nemmeno di fronte al dolore più grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.