Orgia col cane, la vicenda in tribunale

Il presidente della sezione bresciana di Aidaa presenterà una denuncia-querela per maltrattamento di animali.

(red.) Bufala o raccapricciante verità? La presunta orgia a tre con cane mastino napoletano che sarebbe avvenuta la scorsa settimana in un appartamento del quartiere San Polo di Brescia approda in tribunale. Spetterà ora ai magistrati discernere tra realtà e fantasia.
La conferma che l’episodio di sesso con cane sarà oggetto di una verifica da parte della magistratura è stata data dal presidente della sezione bresciana di Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), Lorenzo Croce, il quale ha raccolto la denuncia presentata da una 70enne, testimone dei presunti giochi erotici “particolari” fra  tre persone (un uomo, una donna e un transessuale) e l’animale.
A nome dell’associazione verrà presentata una denuncia-querela per maltrattamento di animali e la richiesta di confisca del mastino napoletano. L’esemplare, se venisse sottoposto a sequestro, sarà poi affidato ad altre persone e sottoposto a rieducazione.
La pensionata di San Polo, invece, dal canto suo, presenterà una denuncia per schiamazzi. Secondo il racconto della donna, infatti, sono state le urla ed i gemiti provenienti dall’appartamento vicino ad infastidirla ed insospettirla. Gli incontri, infatti, sarebbero avvenuti con una certa frequenza tutte le settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.