Brescia, sesso a tre col mastino napoletano

Sarebbe accaduto in un appartamento di San Polo. Ad assistere alla scena una 70enne che ha denunciato l'episodio all'Aidaa.

(red.) Quando è entrata nella casa del suo vicino – che aveva lasciato la porta aperta – si è trovata di fronte a una scena decisamente inconsueta, al punto da chiamare l’Associazione italiana difesa animali e ambiente per chiedere aiuto.
La 70enne, infatti, ha assistito a una scena di sesso a tre: protagonisti una giovane donna, un transessuale e un mastino napoletano.
E’ successo a Brescia, rione San Polo. A far allarmare la donna, racconta l’Aidaa, sarebbero stati i rumori provenienti dall’appartamento accanto che la infastidivano ogni pomeriggio. La 70enne dopo aver parlato con il presidente dell’Aidaa, Lorenzo Croce, si è riservata nei prossimi giorni di denunciare il vicino per rumori molesti e maltrattamento di animali.
Spetterà alla magistratura verificare la veridicità. del racconto ed eventualmente procedere con inetrrogatori e indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.