Halloween, bruciano i cassonetti

Una ventina gli interventi dei vigili del fuoco a Brescia e in provincia per sedare gli incendi ai contenitori di rifiuti nella "notte delle streghe".

Più informazioni su

(red.) Notte di Halloween e, anche, notte di superlavoro per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in diverse zone del bresciano per sedare roghi di cassonetti, dati alla fiamme, per gioco (chiamiamolo così) durante la “notte delle streghe”.
Una ventina gli interventi dei pompieri in città e nei distaccamenti provinciali, per spegenre le fiamme appiccate ai contenitori di rifiuti, in diversi casi pieni di immondizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.