Quantcast

Incidente a catena, caos sulla A4

Cinque i veicoli coinvolti in un grave sinistro avvenuto attorno alle 8 di venerdì 24 ottobre tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia.

(red.) Sono cinque i veicoli coinvolti in un grave incidente avvenuto venerdì 24 ottobre attorno alle 8 sulla autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia.
Sei le persone rimaste ferite, di cui una, secondo le prime informazioni, in gravi condizioni, trasferita al Civile di Brescia con l’elicottero del 118. Numerose le ambulanze ed i mezzi di soccorso intervenuti sull’arteria che è rimasta paralizzata, in entrambi i sensi di marcia, per diverso tempo.
Un altro ferito, in condizioni critiche, è stato trasferito in Poliambulanza, mentre un terzo a Chiari. Altre tre persone coinvolte nel sinistro hanno rifiutato il ricovero.
Sul posto, per i rilievi e per guidare le operazioni, la Polizia Stradale di Seriate ed i vigili del fuoco. Lunghisisme code ed incolonnamenti si sono verificati a seguito dell’incidente a catena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.