In manette 4 volte in 10 mesi, nei guai per rissa

Ancora un arresto per un 19enne valsabbino, protagonista di una zuffa a colpi di cocci di bottiglie per questioni amorose.

Più informazioni su

(red.) Essere finito in manette per ben quattro volte negli ultimi 10 mesi non ha funzionato come deterrente per un “trubolento” 19enne (D. L. le sue iniziali) residente in Valsabbia.
Il ragazzo è stato nuovamente arrestato per una rissa scoppiata sabato notte a Salò (Brescia).
Il 19enne se le stava dando di santa ragione con un 21enne e un 24enne del paese gardesano davanti al parcheggio Fossa, sotto gli occhi di numerosi testimoni. All’origine del diverbio, presto degenerato, e nel corso del quale sono pure spuntati cocci di bottiglie, una ragazza contesa.
Due dei feriti hanno rimediato ferite giudicate guaribili in 10 e 20 giorni. Il giudice, nel corso del processo per direttissima, ha riconosciuto che uno dei contendenti è risultato essere la vittima dell’aggressione.  Arrestati e processati per lesioni gravi e condannati invece sia il 24enne di Salò, S. N., , incensurato, a cui è stata inflitta una pena  (sospesa) a quattri mesi , mentre il 19enne, visti i numerosi precedenti, è stato tratto in arresto e tradotto in carcere a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.