Donna scomparsa, ricerche nel bresciano

Da sabato 18 ottobre non si hanno più notizie di una 41enne, L.M. le iniziali, residente tra Castione della Presolana e Angolo Terme.

Più informazioni su

(red.) Al Passo della Presolana, nei boschi tra i comuni di Castione della Presolana (Bergamo) e Angolo Terme (Brescia), sono in corso le ricerche di una donna di 41 anni, L.M. le iniziali, residente in zona.
È stata vista l’ultima volta sabato 18 ottobre 2014, al mattino, poco dopo essere uscita di casa, nei pressi del parcheggio situato al Passo della Presolana. È alta 1.70 m, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro; indossa dei jeans e un pile rosso. Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare il 112.
Sono impegnati da ieri nelle ricerche la VI Delegazione orobica del CNSAS – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico; i Carabinieri; il Corpo forestale dello Stato; i Vigili del fuoco; i gruppi locali di Protezione civile. Le ricerche proseguiranno anche domani su zone circoscritte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.