Travolto da un treno regionale, una vittima

Si tratta quasi certamente di suicidio. La vittima è finita sotto il convoglio lungo la ferrovia del villaggio Violino, in città.

Più informazioni su

(red.) Tragedia, forse suicidio, il pomeriggio di sabato 18 ottobre nel Bresciano. Un uomo è deceduto dopo essere stato investito da un treno regionale, sulla tratta Milano Venezia, lungo la ferrovia che corre lungo il quartiere cittadino del Villaggio Violino.
La rete ferroviaria nazionale ha reso noto che il tratto tra Brescia e Rovato è stato bloccata in entrambe le direzioni dalle 15,45 alle 18,30 circa. Il treno coinvolto nel sinistro era partito dalla stazione di Milano Centrale ed era diretto a Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.