Controllore picchiato, nei guai minorenne

Il 16enne, che vive nell'hinterland bresciano, è già noto alle forze dell’ordine e avrebbe il "vizietto" di viaggiare senza biglietto.

(red.) E’ un 16enne l’aggressore del controllore del metrò di Brescia. Il responsabile del pestaggio avvenuto domenica 12 ottobre alla stazione Brescia Due è stato identificato dalle forze dell’ordine grazie alle testimonanze di chi ha assistito all’episodio e anche attraverso le immagine registrate dalle telecamere di videosorveglianza collocate nella stazione del metrobus.
Il ragazzo, che vive nell’hinterland bresciano, è già noto alle forze dell’ordine e avrebbe il “vizietto” di viaggiare senza biglietto, come raccontato dagli stessi controllori che lo avevano “pizzicato” in diverse circostanza.  Il giovanisismo è stato denunciato a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.