Omar Pedrini si è svegliato e parla

Dopo il delicato intervento al cuore, durato più di 10 ore, il cantante bresciano è stato risvegliato dalla fase di sedazione e ha parlato con i medici.

Più informazioni su

(red.) Omar Pedrini, sottoposto ad un delicato intervento al cuore al Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna durato ben 10 ore e giudicato “tecnicamente riuscito”, si è risvegliato e ha parlato con i medici.
Già nel pomeriggio potrebbe ricevere le prime visite della famiglia. Il cantante bresciano è stato accompagnato fuori dalla fase di sedazione dai medici del policlinico che lo hanno stimolato a parlare, e così è stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.