Paspardo, incontro ravvicinato con un orso

Mercoledì sera, mentre faceva rientro a casa, un automobilista si è imbattuto nel plantigrado, incrociato sul ponte e poi sparito nel bosco.

Più informazioni su

(red.) Cosa fareste se vi capitasse di incrociare un orso sul vostro cammino?
E’ l’avventura capitata ad un uomonel bresciano il quale, mercoledì scorso, attorno alle 20, mentre faceva rientro a casa, percorrendo in auto il ponte di Paspardo, si è imbattuto nel plantigrado.
Nonostante la sorpresa (e forse anche un po’ di timore) l’automobilista ha deciso di seguire  l’animale che, dopo qualche centinaio di metri, ha imboccato la via del bosco. La segnalazione dell’avvistamento (ritenuta attendibile) è stata comunicata alla Forestale che ha poi effettuato i rilievi senza però rintracciare l’esemplare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.