Maclodio, camionista minacciato e rapinato

L' autotrasportatore sorpreso da due banditi armati di coltello mentre sostava in via Molino Emili. Bottino da 100 euro per i malviventi.

Più informazioni su

(red.) Un altro autotrasportatore nel mirino dei banditi. Dopo la vicenda accaduta nei giorni scorsi tra le campagne di Passirano, dove un camionista è stato rapinato e sequestrato da alcuni banditi che volevano sottrarre il prezioso carico di ottone che viaggiava sul Tir, Giovedì mattina un autista di una ditta di Milano, diretto a Maclodio, nel bresciano, è stato aggredito da alcuni malviventi mentre stava sostando in via Molino Emili.
I due rapinatori, stranieri, hanno intimato all’uomo di consegnare loro il denaro che aveva con sè, circa 100 euro, sotto la minaccia di un coltello. Quindi, arraffato il denaro, si sono dilegautai. Indagano i carabinieri di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.