Carpenedolo, rapina al Lidl: via con 15mila euro

Due banditi, travisati ed armati, hanno minacciato con la pistola la direttrice ed una dipendente, quindi hanno ripulito la cassaforte.

Più informazioni su

(red.) Hanno agito con rapidità ed efficienza, segno che il colpo era stato pianificato con cura. Un brutto inizio di giornata, invece, per la direttrice e una dipendente del supermercato Lidl di via IV Novembre a Carpenedolo, nel bresciano, dove, mercoledì 24 settembre, alle 8, un’ora prima dell’orario di apertura, banditi travisati e armati di pistola e piede di porco hanno fatto irruzione nel discount e minacciando le due dipendenti si sono fatti condurre fino alla cassaforte.
Dopo avere ripulito la cassetta con il denaro, che conteneva, secondo una prima stima, circa 15mila euro, i rapinatori hanno fatto entrare le due donne in uno stanzino quindi si sono dati alla fuga, presumibilmente a bordo di un’auto.
Sul posto i carabinieri di Carpenedolo e di Desenzano del Garda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.