Omicidio Palazzolo, autopsia sul corpo di Daniela

Nella giornata di mercoledì i rilievi autoptici sulla salma della 30enne uccisa a coltellate. E intanto è caccia al marito, fuggito in Tunisia.

(red.) E’ fissata per questo mercoledì 24 stetembre l’autopsia sul corpo di Daniela Bani, la 30enne di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) uccisa a coltellate lunedì nell’appartamento di famiglia in via Malogno. Una volta terminati gli accertamenti autoptici verrà rilasciato il nulla osta per consentire la sepupoltura della salma della giovane mamma.
Intanto le indagini proseguono e l’unico indiziato per l’efferato delitto è il marito della donna, un tunisino di 37 anni, Mootaz Chaanbi.
Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe pianificato l’omicidio: nei giorni precedenti avrebbe infatti acquistato un biglietto aereo per la Tunisia e ritirato denaro contante dalla banca. Lunedì, dopo avere accompagnato i figlioletti di 4 e 6 anni alle rispettive scuole, è tornato a casa e verso mezzogiorno ha ucciso Daniela a colpi di lama (20 i fendenti sul corpo della ragazza), quindi ha ritirato i figli da scuola affidandoli alle cure di un connazionale.
Poi si è diretto verso Milano, per fuggire nel suo paese d’origine. Ed è lì che le ricerceh si sono spostate.
I bambini sono stati poi riaccompagnati a casa dei nonni materni dall’amico del 37enne, che con una telefonata, ha detto a cognato e suocero di andare a controllare nella casa dove viveva con Daniela, senza i bambini.
Una volta nell’appartamento al terzo piano del quartiere San Giuseppe la tragica scoperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.