Palazzolo, donna uccisa a coltellate

La vittima è Daniela Bani, 30 anni. I carabinieri stanno cercando il marito, un tunisino 37enne, irreperibile dal pomeriggio di lunedì.

(red.) Una donna è stata trovata uccisa a coltellate, nella tarda serata di lunedì 22 settembre, in un appartamento di Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano.
La vittima si chiamava Daniela Bani, 30 anni, e, a quanto si è appreso, gli investigatori dei carabinieri sono alla ricerca del marito tunisino Mootaz Chaanbi, che, allo stato, risulta irreperibile. A trovare la donna è stata una vicina di casa, preoccupata perchè non vedeva i due figli di 6  e 4 anni che, invece, erano dalla nonna. La donna è stata trovata uccisa in camera da letto, sul corpo diversi fendenti (almeno 20) da arma da taglio. La morte, stando ai primi riscontri eseguiti dai carabinieri, potrebbe risalire all’ora di pranzo o al massimo nel primo pomeriggio.
La coppia viveva in un condominio in via Malogno, nel quartiere San Giuseppe. Secondo alcune testimonianze raccolte dai carabinieri di Chiari, pare che i due litigassero frequentemente. Proprio lunedì 22 settembre, attorno alle 13, sono stati sentiti discutere, poi il silenzio.
A trovare il corpo senza vita della 30enne, addetta in un’impresa di pulizie, una vicina di casa che ha notato l’uscio di casa aperto. Temendo fossero entrati i ladri ha prima suonato, quindi ha aperto il portoncino trovandosi davanti la agghiacciante scena.
Sul posto sono intervenuti anche i militari della scientifica, per i rilievi. Gli inquirenti stanno cercando il marito 37enne, irreperibile dal pomeriggio di lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.