Omicidio Palazzolo, il marito in fuga in Tunisia

Il coniuge della 30enne uccisa a coltellate aveva comprato un biglietto aereo per il suo paese d'origine e ritirato soldi in banca.

(red.) Sarebbe in fuga verso la Tunisia il marito di Daniela Bani, la 30enne trovata morta lunedì sera nel suo appartamento a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano.
L’uomo, Mootaz Chaanbi, un magrebino di 37 anni, con precedenti penali e che lavorava saltuariamente come giardiniere, avrebbe infatti acquistato un biglietto aereo per la città nordafricana e ritirato del denaro in banca. Tutti elementi che fanno propoendere gli investigatori per una fuga programmata da parte del compagno della donna, madre di due bimbi di 4 e 6 anni.
Secondo gli inquirenti, l’omicidio potrebbe essere stato pianificato da tempo: la coppia è stata sentita litigare attorno a mezzogiorno di lunedì 22 settembre, quindi il silenzio è calato nell’appartamento di via Malogno, nel quartiere San Giuseppe.
Nel pomeriggio, una vicina di casa, notando l’uscio di casa socchiuso, è entrata tronvando la 30enne in un lago di sangue, uccisa a coltellate.
I bambini della coppia erano stati portati dal padre da un amico che avrebbe dovuto riconsegnarli ai nonni attorno alle 19. Quando il cadavere di Daniela Bani è stato ritrovato il marito era irreperibile già da diverse ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.