Ubriaco, lancia bottiglie e picchia agente

In manette un 32enne di Sarezzo che girovagava per strada, di notte, a Vobarno. Fermato dai militari, ha reagito con violenza ed è stato arrestato.

Più informazioni su

(red.) Alterato dal troppo alcol in corpo, girovagva senza meta tra le strade di Vobarno, nel bresciano, in piena notte.
Quando l’uomo, un 32enne disoccupato e incensurato di Sarezzo, è stato fermato dai carabinieri, chiamati dai residenti infastiditi dagli atteggiamenti molesti dell’ubriaco, ha reagito violentemente, lanciando una bottiglia e quindi colpendo uno dei militari a calci e pugni.
Arrestato, è stato processato per direttissima e condannato a un anno (pena sospesa). Il carabiniere ferito è stato medicato all’ospedale di Gavardo: ha rimediato ferite giudicate guaribili in dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.