Incidente al Galeallo, non sopravvive

La vittima si chiamava Simone Bicelli di Calcinatello. Domenica scorsa era stato coinvolto in un sinistro su pista di motocross.

Più informazioni su

(red.) Sì è spento nella giornata di giovedì 18 settembre Simone Bicelli, il pilota di 56 anni residente a Calcinatello coinvolto, la scorsa domenica pomerigio, in un incidente mentre stava partecipando a una gara Uisp di motocross sulla pista del Galaello di Gazzane di Preseglie, in provincia di Brescia. La vittima era stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo, dove ha cessato di vivere dopo un periodo di ricovero in terapia intensiva.
Il 56enne era stato ferito in un sinistro con altri tre piloti al primo giro della gara riservata agli Amatori della classe Mx1 (moto a quattro tempi di 450 centimetri cubi di cilindrata per il campionato regionale Uisp). I biker erano entrati in contatto subito dopo la partenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.