Tenta di strangolare la moglie: arrestato

E' accaduto sabato a Capo di Ponte, in Vallecamonica. La figlia della coppia, 8 anni, ha chiamato alcuni parenti che hanno avvertito i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Ha cercato di strangolare la moglie ma l’intervento della figlia della coppia ha evitato pe run soffio la tragedia. E’ accaduto sabato scorso in Vallecamonica, a Capo di Ponte (Brescia). In manette un operaio 45enne, colto in flagranza di reato dai carabinieri.
I militari avevano ricevuto la segnalazione della donna, già in passato vittima di violenze da parte del compagno, sui comportamenti pericolosi dell’uomo, e avevano così deciso di intensificare i controlli all’esterno della sua abitazione. Sabato 13 settembre,mentre la coppia si trovava in cucina insieme con la bimba di otto anni, l’uomo ha aggredito la moglie. La figlia, spaventata, ha telefonato ad alcuni parenti che, a loro volta, hanno immediatamente contattato i carabinieri. L’uomo è stato arrestato.
La donna ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.
Nell’attesa di comparire in giudizio, il magistrato ha disposto due misure cautelari nei confronti del 45enne: non può più tornare a casa e non può avvicinarsi alla moglie, da cui dovrà stare lontano almeno 300 metri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.