Cuoco bresciano muore in Messico

Antonello Bommarco, 52enne originario del quartiere Casazza, trovato senza vita nel suo appartamento a Majahual, forse stroncato da un malore.

(red.) Un cuoco bresciano di 52 anni, Antonello Bommarco, originario del quartiere Casazza, è morto a Majahual, città dello stato di Quintana Roo, in Messico.
L’uomo, che lavorava in un ristorante italiano, è stato trovato senza vita nel suo appartamento, probabilmente stroncato da un malore.
Da quattro anni Bommarco, che in passato aveva lavorato come elettricista sulle navi da crociera e aveva poi aperto un mobilificio in città, viveva in Messico.
A Brescia aveva lasciato la famiglia, mamma e sorelle, per affrontare una nuova esperienza. La salma del 52enne, dopo i rilievi autoptici finalizzati a stabilire le cause della morte, verrà cremata e quindi rimpatriata. Ancora da stabilire la data dei funerali che si svolgeranno nella parrocchia di Casazza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.