Lonato, identificati gli aggressori con il cric

Si tratta di due giovani moldavi, residenti a Manerba. Domenica notte, all'esterno di una discoteca, avevano picchiato un 20enne russo.

(red.) Sono stati individuati gli aggressori del 20enne russo, ferito gravemente alla testa a colpi di cric domenica 24 agosto all’esterno della discoteca «No Name» di Lonato del Gaarda, nel bresciano.
Si tratta di due giovani moldavi, residenti a Manerba (Brescia). Sono stati rintracciati proprio nel paese gardesano, dove vivono regolarmente e denunciati.
Pare che all’origine della violenza ci sia stato un apprezzamento di troppo rivolto ad una ragaza che era la coppia di amici: uno dei due moldavi, al culmine del diverbio, si è allontanato per qualche minuto, ritornando poi armato di cric.
L’attrezzo è stato scagliato ripetutamente sul capo del 20enne, che abita a Verona, procurandogli una frattura cranica e una brutta emorragia cerebrale. I due aggressori sono poi scappati approfittando del parapiglia.
Vista la gravità iniziale delle sue condizioni, il 20enne è stato trasferito all’ospedale veronese di Borgo Trento. Il  giovane russo è ricoverato ancora in Rianimazione, ma non sarebbe più in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.