Lonato, 20enne russo ferito a colpi di cric

Il giovane, aggredito da un terzetto di ragazzi italiani dopo un diverbio per futili motivi, è ricoverato in prognosi riservata a Verona.

(red.) Forse avevano alzato troppo il gomito, forse uno sguardo di troppo, od un commento sgradito, fatto è che il bilancio di una violenta zuffa avvenuta alle 4 dle mattino al”etserno di un noto locale notturno di Lonato (Brescia), il «No Name» di via Lavegnone, parla di un 20enne colpito alla testa con un cric e ricoverato in ospedale a Verona con una sospetta emorragia cranica.
La vittima della violenta aggressione è un giovane di nazionalità russa, il quale, secondo una prima ricostruzione dell’episodio, sarebbe stato aggredito da un terzetto di ragazzi italiani, che non avrebbero gradito le attenzioni riservate ad una ragazza.
Dalle parole, agli insulti, ai colpi sferrati con l’attrezzo il passo è stato davvero breve: durante l’alterco, uno dei ragazzi italiani si sarebbe allontanato ritornando con in pugno il cric, poi utilizzato per colpire al capo il 20enne straniero.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Desenzano che, dopo un primo ricovero, vista la gravità delle condizioni, ha trasferito il ferito a nosocomio scaligero, dove il 20enne è ricoverato con riserva della prognosi. Nessuna traccia dell’aggressore, fuggito subito dopo la violenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.