Temù, 74enne ferito mentre cerca funghi

L'uomo si trovava in località Chignolo, a 1850 metri di quota. E' scivolato e si è rotto una caviglia. Soccorso alpino al lavoro.

(red.) Recuperato, nei boschi sopra a Temù, un uomo di circa 74 anni, uscito nella mattinata dlunedì 18 agosto in cerca di funghi. L’uomo è scivolato e ha riportato la frattura di una caviglia. Non riusciva a proseguire e quindi ha chiesto aiuto. È accaduto in località Chignolo, a 1850 m di quota.
Sul posto sono intervenuti otto tecnici della Stazione di Temù della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, tre agenti del Sagf della Guardia di Finanza e sei Vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d’Oglio, a supporto per le operazioni di disboscamento. L’operazione è cominciata poco dopo le 10  ed è terminata intorno alle 13,30, nelle vicinanze di Malga Coleazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.