Pollice verde alla marijuana, arrestato

Si tratta di un 48enne residente dalle parti di via Mantova. Aveva un centinaio di piante d'erba quasi pronte per la raccolta.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Brescia hanno arrestato un 48enne residente nei pressi di via Mantova, in città, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo, in un appartamento attiguo al suo, affittato da un cittadino tunisino, teneva 120 piante di marijuana alte circa un metro e mezzo, con tanto di impianto di illuminazione e di areazione simile a quello di una serra professionale. I militari avevano capito che l’individuo avesse qualcosa di losco, ma una prima perquisizione nella sua abitazione non aveva portato ad alcun ritrovamento.
Il “coltivatore” è stato processato per direttissima e condannato a 10 mesi di reclusione. La pena è stata sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.