Contraffazione, denunciati tre senegalesi

Trovati migliaia di capi con marchi fasulli. I magazzini illeciti a Brescia, in via Triumplina e in via Piemonte.

(red.) Ricettazione e contraffazione. Dopo l’operazione del mese scorso, la Guardia di Finanza di Brescia ha denunciato tre cittadini senegalesi di 35, 37 e 38 anni, trovati in possesso di oltre 2.300 abiti su cui erano stati prodotti abusivamente i più noti marchi della moda.
I magazzini erano in via Piemonte e via Triumplina, in città, e secondo i residenti da qualche tempo si notava un via vai sospetto di ragazzi africani. Episodi analoghi sono avvenuti in provincia, a Mazzano, in un negozio di abbigliamento, dove i carabinieri di Salò hanno scoperto una stanzetta nascosta da una tenda nei pressi di un camerino, abiti e borse con griffe fasulle. In questo caso a finire nei guai è stato un cittadino italiano di 47 anni, con reati specifici alle sue spalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.