Via Sardegna, malore per overdose

Da tempo i residenti lamentano la situazione di degrado in aree lasciate all'abbandono e frequentate da tossicodipendenti.

Più informazioni su

(red.)  Lo hanno trovato in gravissime condizioni, poco dopo le 17 di lunedì 11 agosto, in via Sardegna, a Brescia.
Si è sentito male per intossicazione, forse causata da un’overdose, un uomo di 53 anni, portato in Poliambulanza dai soccorritori del 118. Sul posto anche la Volante della Questura, per ascoltare le testimonianze di chi, al momento del malore, si trovava con l’uomo e ricostruire l’accaduto. Nessuna sorpresa che un simile episodio sia avvenuto proprio nella zona di via Sardegna, dove i residenti da tempo denunciano la situazione di degrado di alcune aree dismesse, spesso frequentate da tossicodipendenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.