Imprenditrice bresciana scomparsa in Trentino

Si cerca Maria Rosa Prandelli, titolare del Grand hotel Carezza a Nova Levante. Nel 2013 era stata aggredita in Calabria, dove gestiva un’attività.

(red.) La polizia sta indagando sulla misteriosa scomparsa di Maria Rosa Prandelli, 64enne bresciana che da 20 anni gestisce il Grand hotel Carezza a Nova Levante (Bolzano).
Dell’imprenditrice, che gestisce anche un villaggio turistico in Calabria, non si sa più nulla dal 9 luglio quando è uscita in macchina dall’albergo, portando con sè anche il passaporto.
la 64enne, assieme al marito e alla cognata, dirige da anni la struttura alberghiera ed è molto nota in Val d’Ega. La donna avrebbe fatto perdere le proprie tracce allontanandosi a bordo della sua Nissan Micra, senza dare spiegazioni. E’ stata la cognata a sporgere denuncia alla questura di Bolzano non vedendola più rientrare.
Il fatto che abbia portato con sè il passaporto potrebbe far pensare ad un allontanamento volontario, ma intanto sono scattate le ricerche della donna, con le forze dell’ordine altoatesine che hanno anche allertato i Carabinieri del crotonese in Calabria dove Maria Rosa Prandelli era solita recarsi avendo anche gestito un villaggio turistico a Isola Capo Rizzuto, dove, nel gennaio 2013, era stata vittima di una violenta aggressione da parte di tre persone armate di bastoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.