Sonico, esonda il torrente Re: 40 sfollati

Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il corso d'acqua è uscito dagli argini. Case evacuate in via precauzionale.

(red.) Il maltempo ha colpito ancora a Sonico, in Val Camonica. Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. Decine di persone hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. La sala polivalente del Comune è stata allestita per ospitare chi è rimasto provvisoriamente senza casa.
Sul posto sono al lavoro cinque squadre dei vigili
del fuoco, aiutate anche da un elicottero, e la Protezione civile. Nella zona ci sono stati forti temporali e sono caduti circa 40mm di pioggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.