Berzo Demo, uomo perde la vita nel bosco

Ancora da chiarire le cause del decesso di questo pomeriggio in Valle Camonica. Il corpo è stato ritrovato tra gli alberi in località Loa.

Più informazioni su

(red.) Terribile avvenimento, nel primo pomeriggio di martedì 5 agosto, nel Bresciano.
Un uomo ha perso la vita in un bosco in località Loa a Berzo Demo, in Valle Camonica.
Ancora da chiarire le cause del decesso. Plausibile sia l’ipotesi di malore improvviso sia quella di incidente.
L’uomo, un 66enne residente in paese, al momento del decesso stava tagliando la legna. A trovarlo riverso a terra, oramai privo di vita, una donna che si trovava in zona.
Sul posto l’eliambulanza di Brescia, che però non è potuta atterrare per la presenza dei fili dell’alta tensione. Nel bosco si sono recati i soccorritori dell’Arnica che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 66enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.