Sarezzo, scontro bici-auto: grave 56enne

Violentissimo l'impatto: il ciclista è finito contro il parabrezza, infrangendolo in parte. E' stato portato in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

(red.) Ancora un terribile incidente sulle strade della provincia di Brescia.
Ad avere la peggio, in uno scontro avvenuto nel pomeriggio di lunedì 4 agosto, un 56enne, che viaggiava in bici lungo via Petrarca, tra Ponte Zanano e Gardone Valtrompia, a Sarezzo. All’altezza di un incrocio, si è scontrato con un’auto, una Bmw guidata da un concittadino, anche lui di Sarezzo. L’uomo, F.B., è stato sbalzato dalla sella ed è volato contro il parabrezza, che si è infranto. E’ stato portato in condizioni gravissime all’ospedale Civile di Brescia. Sul posto, per i rilievi, la Polizia stradale di Iseo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.