Furti in casa, sgominata banda albanese

Almeno 31 i colpi in nord Italia, anche nel bresciano. In manette sono finite nove persone, tra cui due italiani, accusati di ricettazione.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Verbania hanno sgominato una banda albanese che effettuava furti in abitazione in tutto il Nord Italia.
Sono almeno 31 i colpi di cui sono accusati, commessi nelle province di Verbania, Como, Milano, Biella, Verona, Brescia, Bergamo e Vercelli.
Nove gli arresti eseguiti – sette albanesi e due italiani accusati di ricettare la refurtiva – e 13 le persone denunciate nell’operazione ‘Telepass”, scattata nel gennaio dello scorso anno. La banda, che aveva la sua base nell’hinterland milanese, si muoveva a bordo di auto di grossa cilindrata risultate rubate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.