Brescia, merce taroccata: 4 senegalesi nei guai

1500 tra occhiali da sole, abbigliamento e bigiotteria contraffatti sequestrati in un immobile di via Rovigo dalla Guardia di Finanza.

(red.) Centinaia di capi, dall’abbigliamento alla bigiotteria, agli occhiali da sole, tutti contraffatti. L’emporio del falso è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Brescia in uno stabile di via Rovigo, in città.
Nell’appartamento, in uso ad alcuni cittadini senegalesi, 1500 pezzi “taroccati”, probabilmente da piazzare nelle località di villeggiatura.
Quattro le persone denunciate per contraffazione, uso di marchi falsi e ricettazione. Uno degli stranieri è risultato clandestino. La merce è stata sequestrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.