Quantcast

Brescia, baby scippatore fermato in Castello

Il 16enne aveva rubato la borsetta ad una donna lungo via Salita al Castello. E' stato rintracciato dalla polizia in un bar della zona.

(red.) Dopo avere scippato al borsetta ad una donna lungo via Salita al Castello di Brescia, si era seduto in un bar della zona, dove è stato individuato e fermato.
L’episodio si è verificato alle 2 di lunedì 28 lgulio, in città. Una giovane ha denunciato alla polizia di essere stata derubata della borsa e che l’autore del furto si trovava attualmente al’interno di un locale poco distante dal punto dello strappo.
Glia genti hanno trovato il presunto ladro, un 16enne di Agrigento, K.A. le sue iniziali, , il quale è stato indagato in stato di libertà per il reato di furto e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.