Mandolossa, sfregiata la statua della Madonna

Ignoti vandali hanno distrutto l'effige della Vergine di Lourdes collocata, dal 1956, nel giardino di don Mario Benedini.

Più informazioni su

(red.) Ancora un atto vandalico, in città, ai danni di una santella votiva.
Questa volta ignoti balordi, dopo lo sfregio all’edicola della Madonna degli Alpini a Mompiano, presa  a sassate all’inizio del mese, si sono “divertiti” a distruggere la statua della Vergine di Lourdes collocata tra la Mandolossa e Roncadelle (Brescia) dal 1956.
I vandali, infatti, all’alba di mercoledì 23 luglio, sono penetrati nel giardino dell’abitazione di don Mario Benedini, buttando a terra e danneggiando il volto dell’effige votiva che riporta sul basamento la scritta: «Mandolossa devota a te si affida, 1965».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.