Tremosine, rave party nella riserva protetta

I carabinieri di Salò hanno identificato 82 giovani. Denunciati i due organizzatori. La festa non autorizzata nella Val di Bondo.

Più informazioni su

(red.) Si erano dati appuntamento nella riserva naturalistica della Val di Bondo, a Tremosine (Brescia), per dare vita ad un rave party a base di musica ed alcol in un’area sottoposta a vincolo ambientale.
La festa non autorizzata è stata interrotta dall’arrivo dei carabinieri che hanno identificato 82 giovani (una ventina i minorenni, la maggior parte dei quali residenti in zona) denunciando i due organizzatori del rave party.
E’ accaduto l’altra notte: sul posto sono intervenuti 21 uomini dell’Arma di Salò, coadiuvati dalle unità cinofile di Orio al Serio e Casatenovo che hanno trovato i ragazzi impegnati in una festa allestita con tanto di bancone per la mescita degli alcolici, con dj e con casse per la diffusione della musica ad altissimo volume.
All’arrivo dei militari i ragazzi non sono fuggiti,  e non ci sono stati disordini. Nei guai sono finiti i due organizzatori della manifestazione (uno è risultato pregiudicato), denunciati per invasione di terreni, danneggiamento, riunioni pubbliche ed assembramenti in luoghi pubblici non autorizzati, deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.
Sul posto, in via precauzionale, è stata inviata anche un’ambulanza dell’associazione nazionale carabinieri di Salò con paramedici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.