Sbronzo al volante, minaccia poliziotto

Tre individui in Mercedes nel mirino di una volante a Brescia. Conducente del veicolo deferito per guida in stato d'ebrezza.

Più informazioni su

(red.) Sbronzo, guidava la sua Mercedes a tutta velocità lungo via Tartaglia, a Brescia. Gli agenti di una Volante della polizia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un cittadino, fermato la notte compresa tra lunedì e martedì 15 luglio in città.
I poliziotti, intorno alle 2 , hanno incrociato un’autovettura Mercedes che, procedendo a velocità sostenuta,  imboccava via Capriolo nel senso contrario di marcia. A bordo tre uomini. Gli agenti li hanno quindi seguiti intimando loro l’Alt e bloccandoli poco dopo.
Gli individui, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si sono dimostrati da subito poco collaborativi. Condotti in Questura, sono stati sottoposti all’alcoltest che ha dato esito positivo. Il conducente, indagato per guida in stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato a inveire contro uno degli agenti con minacce ed insulti. E’ stato pertanto indagato anche per minacce a Pubblico Ufficiale, oltre che per  porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere essendo stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo della sua auto anche un coltello ed un cutter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.