Non lo assumono in pizzeria, si ferisce col coltello

L'episodio martedì a Castel Mella. Un 52enne egiziano si è colpito al capo, dopo avere appreso della mancata assunzione.

Più informazioni su

(red.) Un gesto di autolesionismo, forse, quello che un 52enne pizzaiolo egiziano ha compiuto nel pomeriggio di martedì 15 luglio a Castel Mella, nel bresciano.
L’uomo, attorno alle 18, dopo avere appreso di non avere superato il periodo di prova come pizzaiolo nel locale presso cui stava lavorando, afferrato un coltello, si è colpito, presentandosi poi ai titolari con il volto coperto di sangue e, pare, accusandoli di aggressione.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, che ha soccorso il ferito, dichiarato fuori pericolo, e i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti al gesto. Ulteriori indagini in corso per stabilire se si sia trattato di un suicidio o di una messa in scena dell’uomo, arrabbiato per non avere ottenuto il posto di lavoro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.