Salò, movida e droga: blitz dei carabinieri

Nella serata di venerdì servizio straordinario antidroga dell'Arma. 270 persone controllate, 15 quelle segnalate. Ritirate anche patenti di guida.

Più informazioni su

(red.) Oltre alla musica dal vivo c’era anche tanta droga. E’ accaduto a Salò (Brescia) dove, venerdì sera, a seguito di un controllo straordinario antidroga da parte dei carabinieri (otto pattuglie della compagnia impegnate, oltre a personale dei Nas e unità cinofile) sono state controllate 270 persone.
Venti le perquisizioni personali effettuate, 12 delle quali risultate postive.
Complessivamente sono state 15 le persone segnalate alla prefettura quali assuntori di stupefacenti. Sequestrate dosi di marijuana, hashish, cocaina e allucinogeni tipo mdma. Denunciati due giovani sorpresi a orinare sui muri di un’abitazione. Ritirate anche alcune patenti per guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.