Tribunale, rientra l’allarme bomba

Non è stato trovato nessun ordigno. Ora si cerca la voce che ha lanciato il falso allarme, per la seconda volta in una settimana.

(red.) E’ rientrato l’allarme bomba scattato nella mattina di venerdì 11 luglio al Tribunale di Brescia, il secondo in una settimana.
Poco dopo le 10, una telefonata arrivata in Procura aveva avvisato della presenza di un ordigno. Il Palagiustizia è stato immediatamente fatto evacuare. Anche le strade sono state chiuse al traffico. Dai controlli, tuttavia, non è risultata la presenza di nessun ordigno. Ora si cerca di capire  chi abbia telefonato, procurando l’allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.