Quantcast

Salò, grave incidente: donna ricoverata a Gavardo

La signora, 80 anni, stava attraversando sulle strisce, portando a mano la bici. Un'auto l'ha colpita in pieno, scaraventandola a terra.

Più informazioni su

(red.) Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali su viale Brescia, la provinciale che porta a Salò, portando a mano la bicicletta.
E’ stata investita da un’auto che l’ha centrata in pieno, urtandola violentemente. La donna è caduta diversi metri dopo il punto d’impatto. Immediato l’intervento del 118. Sul posto sono intervenute due ambulanze. Le condizioni della donna, un’ottantenne, sono  molto gravi. E’ stata trasportata all’ospedale di Gavardo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.