Brescia, nuovo allarme bomba al Palagiustizia

Per la seconda volta in una settimana gli uffici di via Lattanzio Gambara sono stati sgomberati dopo una segnalazione anonima.

(red.) Ancora un allarme bomba in tribunale a Brescia. Venerdì 11 luglio, poco dopo le 10, il Palazzo di Giustizia di via Lattanzio Gambara, in città, è stato fatto evacuare a seguito di una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno esplosivo nello stabile.
Le forze dell’ordine hanno chiuso per precauzione le strade che circondano il palazzo, deviando anche le corse degli autobus. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Solamente martedì un episodio analogo, con due chiamate (poi rivelatesi fortunatamente false), una alla procura generale, l’altra alle forze dell’ordine, che indicavano la presenza di una bomba negli uffici.
Anche questa volta, dunque, sono state sospese le attività all’interno del Palagiustizia, in attesa dei rilievi e delle verifiche del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.