Donna nella scarpata, auto tagliata in due per salvarla

I Vigili del Fuoco hanno dovuto Brutto incidente a Palazzolo, nel primo pomeriggio di giovedì 10 luglio. E' stata portata al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ finita nella scarpata ed è rimasta intrappolata, nella sua auto.
Il mezzo è stato tagliato in due, per poterla liberare. Luogo dell’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 10 luglio, Palazzolo sull’Oglio, nella provincia di Brescia, sul raccordo tra la tangenziale che porta a San Pancrazio e il quartiere San Giuseppe. I Vigili del fuoco sono intervenuti, tagliando in due il veicolo per liberare la donna dalle lamiere. Oltre al loro, anche la Polizia Stradale e l’eliambulanza inviata dal 118. La donna è stata così trasportata al Civile di Brescia

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.