Ubriaco, si schianta e picchia i vigili

Notte brava di un 42enne bresciano che, alla guida con tasso alcolico 4 volte oltre i limiti, ha distrutto l'auto e poi se l'è presa con gli agenti della locale.

Più informazioni su

(red.) Notte brava di un automobilista bresciano di 42 anni che, in trasferta nel veronese, ha pensato bene di mettersi alla guida ubriaco, quindi, dopo essersi schiantato, non ha gradito i rilievi dei vigili urbani, aggredendo gli agenti, che sono poi finiti in ospedale.
L’uomo è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale finalizzata alla resistenza.
Dopo aver perduto il controllo della vettura, una Mercedes, si è schiantato contro lo spartitraffico del sottopasso di viale Piave, nella città scaligera.
All’esame dell’etilometro il 42enne è risultato positivo alla prima prova, con un tasso di alcol nel sangue quattro volte oltre il limite. Ha quindirifiutato di sottoporsi ad un secondo test, scagliandosi contro gli uomini della municipale, che hanno riportato ferite giudicate guaribili in una decina di giorni.
Il processo per direttissima è fissato per questo lunedì.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.