Montichiari, incidente mortale

Il giovane, 32 anni, era a bordo di un furgone che si è scontrato contro un Tir. Inutili i soccorsi, non c'è stato nulla da fare.

Più informazioni su

(red.) Incidente mortale nella provincia di Brescia.
Nel pomeriggio di lunedì 7 luglio, attorno alle 17,20, un 32enne è morto in un incidente  sulla strada tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere, lungo la 567.
Il giovane, nato nella ex jugoslavia e residente a Valeggio sul Mincio, era alla guida di un furgone, che si è scontrato frontalmente contro un Tir.
L’uomo, S.S. le sue iniziali, sposato e padre di due bambini, è rimasto incastrato tra le lamiere. Inutili i soccorsi: il 32enne era già morto quando è stato estratto dal veicolo. Sul posto per i rilievi la Polizia stradale di Montichiari e per i soccorsi unità inviate dal 118 di Mantova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.