Droga nel bagagliaio, arrestato 29enne

Il giovane è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente per spaccio. E' stato portato a Canton Mombello.

Più informazioni su

(red.) Li hanno fermati per un controllo stradale e nel bagagliaio dell’auto hanno trovato 244 grammi di marijuana.
A finire nei guai, nella mattinata di sabato 5 luglio sulla tangenziale ovest di Brescia, due nigeriani che viaggiavano su una Golf. 
Il proprietario del veicolo, un trentanovenne residente a Brescia, è stato denunciato per guida senza patente. Nel bagagliaio della macchina sono stati rinvenuti la droga e un bilancino di precisione di proprietà di un passeggero, un ventinovenne residente a Borgosatollo. Quest’ultimo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato portato nel carcere di Canton Mombello. Sull’auto c’era anche un terzo uomo, che però non è risultato coinvolto nelle attività illecite ed è stato lasciato libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.