Esine, incidente mortale in tangenziale

Ad avere la peggio, una donna anziana che viaggiava con il marito. Sei i feriti. Una quindicenne è stata portata al Civile.

Più informazioni su

(red.) Scontro mortale nella provincia di Brescia.
Una donna è morta in uno scontro, avvenuto attorno alle 17 di venerdì 4 luglio, a Esine. Due auto si sono scontrate  sullo svincolo della tangenziale all’altezza del comune camuno. Ad avere la peggio è stata un’anziana di 71 anni, Anna Ducoli, che viaggiava con il marito, rimasto ferito.
Feriti anche i 5 occupanti dell’altra macchina, anche se in modo non grave.  Uno dei passeggeri, una giovane di 15 anni, è stata trasportata in eliambulanza al Civile di Brescia. 
Sul posto sono intervenuti oltre ai mezzi di soccorso del 118, anche una squadra dei Vigili del fuoco, la Stradale e i carabinieri. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.