Colto da malore cade dal balcone, grave 65enne

L'uomo, residente a Bagolino, ha avuto un attacco epilettico mentre era affacciato al terrazzino di casa. Ha fatto un volo di 4 metri.

Più informazioni su

(red.) Colto da malore mentre si trovava sul balcone di casa, è precipitato da un’altezza di quattro metri, rimanendo ferito in modo grave.
L’episodio è acacduto nel pomeriggio di mercoledì 2 luglio, attorno alle 16,30, in un’abitazione di via Sant’Anna a Bagolino, nel bresciano.
Protagonista della disavventura un 65enne che soffre di crisi epilettiche. L’uomo, mentre era affacciato al terrazzino, si è sentito male e, perdendo i sensi, è precipitato a terra.
Sul posto sono giunti l’eliambulanza di Bergamo,  i volontari di Ponte Caffaro e la medicalizzata da Vestone. L’uomo ha rimediato un forte trauma cranico e altre gravi lesioni e si trova ricoverato in condizioni critiche alla Poliambulanza di Brescia. La prognosi è riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.