Quantcast

Grigoletto trasferito al carcere di Bollate

Il pilota 33enne, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Marilia Rodrigues, inizierà un percorso riabilitativo, tra studio e lavoro.

(red.) Claudio Grigoletto, il pilota 33enne, condannato all’ergastolo per l’omicidio della sua segretaria ed amante Marilia Rodrigues, incinta di suo figlio, a Gambara (Brescia), è stato trasferito dal carcere di Brescia a quello di Bollate. Accolta dunque la richiesta dei legali dell’uomo.
 «È una struttura carceraria che potrà permettergli di iniziare un percorso riabilitativo, tra studio e lavoro», ha detto l’avvocato Elena Raimondi. «Aspettiamo le motivazioni della sentenza di primo grado, previste per metà luglio- ha aggiunto il legale di Grigoletto- e poi decideremo se presentare ricorso in Appello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.