Capriano, banda del botto (ancora) in azione

Esplosione nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni del bancomat della filiale Ubi Banca. Danneggiata pesantemente la struttura.

(red.) Torna a colpire la banda del botto e, questa volta, è accaduto a Capriano del Colle (Brescia) dove, nella notte fra mercoledì 25 e giovedì 26 giugno, attorno alle 3,30, è stato fatto saltare con il gas uno sportello bancomat della filiale Ubi Banca .
Anche in questo caso, come nei precedenti avvenuti in provincia nelle scorse settimane, la deflagrazione è stata così potente da danneggiare la struttura e la banca stessa.
Da accertare se i banditi siano riusciti, questa volta, a portare via il denaro.
Indagano i carabinieri di Verolanuova e del Sis di Brescia. Sul posto anche gli artificieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.