Infortunio sul lavoro, grave tecnico di Sarezzo

Si tratta di Maurizio Pansera, di Sarezzo, dipendente della Aspiratori Otelli, rimasto ferito in una fabbrica di Seynod, in Francia.

Più informazioni su

(red.) Un brutto infortunio sul lavoro per un 46enne di Brescia.
E’ avvenuto nell’Alta Savoia francese mercoledì 19 giugno. Si tratta di Maurizio Pansera di Sarezzo, dipendente della Aspiratori Otelli. Durante l’installazione e il collaudo di un impianto in una fabbrica di Seynod,poco distante dalla città di Annecy, un macchinario si è improvvisamente messo in movimento, urtandolo e ferendolo in modo gravissimo alla testa, che, stando anche a quanto riporta la stampa locale, è rimasta schiacciata dall’impianto.
Portato in ospedale,
Pansera è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono ancora gravi. I medici non hanno infatti ancora sciolto la prognosi. Ore di paura per la famiglia, la moglie e le due figlie. Il cognato è il sindaco di Sarezzo, Diego Toscani, volato anche lui in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.